Anno 2024 - SUDAFRICA in Tour

Tour 6 notti / 7 giorni - Città del Capo e Safari

Tour con guida in italiano

ANNO 2024

SUDAFRICA in Tour

partenze con guida parlante italiano

Quota da € 1.700,00 a persona

Programma:
Giorno 1 – Città Del Capo. Arrivo e assistenza in Italiano. Trasferimento in hotel. Tour pomeridiano della città e Table Mountain (meteo permettendo, biglietti esclusi) con guida italiana. Cena al Sanctuary Restaurant. Pernottamento al Kloof Street Hotel o similare (4*).

Giorno 2 - Città Del Capo Penisola del capo. Colazione in hotel. Full day: Penisola del Capo di Buona Speranza, Cape Point, Faro Vecchio, Colonia di pinguini (boulders Beach). Pranzo a base di pesce. Kirstenbosch Gardens. Pernottamento in hotel.

Giorno 3 - Città Del Capo Regione dei vini. Colazione in hotel. Full day: Wineland (Fanschhoek) con degustazione vini ‘premium’ con salumi. Prima cantina. Visita di Franschhoek (pranzo non incluso) Seconda degustazione di vini. Rientro in hotel. Cena al Gold Restaurant. Pernottamento in hotel.

Giorno 4 – Città Del Capo – Hoedspruit – Area del Parco Kruger. Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto. Arrivo a Hoedspruit (volo non incluso). Incontro con guida italiana. Trasferimento al Matimba Lodge. Pranzo e Crociera-safari sul fiume Olifants. Cena e pernottamento al Matimba Lodge (5*).

Giorno 5 - Area del Parco Kruger – Safari. Partenza per Full Day safari nel Parco Kruger. Colazione e pranzo al sacco nel parco. Rientro nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 6 - Area del Parco Kruger – Safari. Partenza per Full Day safari nel Parco Kruger. Colazione e pranzo al sacco nel parco. Rientro nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 7 - Area del Parco Kruger – Hoedspruit – Partenza. Colazione. Trasferimento all’aeroporto di Hoedspruit e rientro (voli per Johannesburg e per rientro in Italia non inclusi).


La quota indicata comprende:
Assistenza aeroportuale in Italiano; Assistenza telefonica 24/7 per emergenze (in italiano); Trasferimenti aeroportuali privati a/r a Città del Capo (autista inglese); Guida di lingua italiana nei tour e nei safari; 1 Cena al Sanctuary Restaurant; 3 notti al Kloof Street Hotel in camera Luxury con colazione; 1 tour della città di mezza giornata (esclusi biglietti Table Mountain); 1 tour di intera giornata nella Penisola del Capo che include l'ingresso a Cape Point, Boulders Beach (pinguini), Kirstenbosch Gardens e pranzo (2 portate: pesce e dolce); 1 tour della Wineland di intera giornata; Degustazione di vini e abbinamenti a cioccolati, tour della cantina; Seconda degustazione vini in altra cantina; Cena al Gold Restaurant (menu degustazione di 14 piatti etnici africani) inclusi trasferimenti da/a hotel; Trasferimenti aeroportuali privati di a/r a Hoedspruit da e per Matimba lodge; 3 notti al Matimba Lodge con colazione e cena incluse; 2 Full Day safari con guida italiana al Kruger National Park con colazione al sacco, ingresso, e pranzo al sacco nel parco; 1 safari fluviale in barca (soggetto a meteo e ora di arrivo alla lodge).


La quota non comprende: Volo dall’Italia – Quota apertura pratica Euro 35,00 a persona – Assicurazione medica + annullamento.
da € 1.700,00
prezzo a persona - base doppia (senza volo)
  • Località: Città del Capo e Parco Kruger
Lorem ipsum dolor sit
CONSULENZA VIAGGI s.r.l.
Via Pietro Donadio, n°159
80024- Cardito (NA)

tel. 081-3186615 – 081-8346375
cell. +39 338 7514594

www.consulenzaviaggi.com

info@consulenzaviaggi.com
consulenzaviaggi@virgilio.it