Estate 2024 - Calabria Ionica - Formula Residence in PRENOTA PRIMA

Villaggio SANTANDREA 3* - Sant’Andrea Apostolo dello Jonio

Formula Residence

VILLAGGIO SANTANDREA 3*
Sant’Andrea Apostolo dello Jonio

DESCRIZIONE

Struttura: il Villaggio turistico Santandrea, situato nel comune di Sant'Andrea Apostolo dello Jonio (Catanzato/vicino Soverato), è immerso nella natura della macchia mediterranea, nel cuore di un parco verdissimo di ulivi, mimose e oleandri. E' il luogo ideale per trascorrere le vacanze al mare in divertimento e relax. Dista dal mare e dalla spiaggia di sabbia bianca circa 400 metri. 

Sistemazioni: gli appartamenti distribuiti in diverse aree del villaggio sono tutti dotati di bagno privato, frigorifero basso compatto, patio a piano terra e balcone non abitabile ai piani superiori. La maggior parte delle camere del complesso sono provviste di angolo cottura con cucina elettrica. Unità di varie tipologie: Mono (da 2 - 3 e 4 posti letto) con letto matrimoniale e poltrona letto; Bilo (da 4-5 e 6 posti letto) con camera da letto con letto matrimoniale e soggiorno con divano letto con due letti singoli.

Servizi: sala tv, bar, area giochi, servizio biberoneria, sala congressi, parcheggio, infermeria, farmacia, market, navetta stazione/aeroporto, shopping center con una serie di negozi e boutique. Ristorante dove i menù giornalieri e il servizio a buffet rendono l'esperienza davvero squisita con la degustazione di piatti della cucina italiana e della tradizione enogastronomica calabrese. Animazione e spettacolo, con un ricco programma di intrattenimento sin dalla mattina, con giochi in spiaggia e tornei sportivi e alla sera nell’anfiteatro o nella piazzetta, cabaret, varietà, serate giochi, rappresentazioni di spettacoli, corsi di ballo e musica dal vivo. MiniClub e JuniorClub con tante attività, programmate dagli animatori, dedicate ai più giovani. Servizio spiaggia, con ombrelloni e lettini.

Divertimento e tempo libero: il Villaggio dispone di piscina scoperta con lettini ed ombrelloni, piscina per bambini, campi da tennis, calcetto, bocce, noleggio biciclette, centro wellness & palestra (a pagamento). Inoltre all'interno della stessa struttura è prsente un campo pratica golf. Il Campo è dotato di Driving Range e presto sará disponibile un campo regolamentare con 9 buche (attualmente in costruzione) con club house aperta tutto l’anno. Il campo è situato a circa 50 metri dalla spiaggia privata del villaggio, immerso nel verde naturale tra eucalipti e uliveti.

da € 266,00
Prezzo ad alloggio a settimana
  • Trattamento: Solo locazione
  • Periodo: dal 01/06/2024 al 14/09/2024
  • Regione: CALABRIA
  • Provincia: Catanzaro
  • Località: Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
Lorem ipsum dolor sit
CONSULENZA VIAGGI s.r.l.
Via Pietro Donadio, n°159
80024- Cardito (NA)

tel. 081-3186615 – 081-8346375
cell. +39 338 7514594

www.consulenzaviaggi.com

info@consulenzaviaggi.com
consulenzaviaggi@virgilio.it